Una Vita - Acacias 38: Rosina scopre Casilda nel quartiere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuova settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di giovedì 8 giugno 2017. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler dell'8 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la dark lady di Acacias dopo aver ascoltato la confessione di Fabiana circa l'incidente in cui Ursula ha perso la vita annegata nel fiume, cercherà di confortarla e rincuorarla ma soprattutto di fare in modo che la donna mantenga con tutti il più assoluto silenzio. Quello che però, insospettirà molto la Sotero - Ruz sarà anche l'atteggiamento della domestica che sembrerà nascondere molto altro che l'omicidio dell'istruttrice.

Nel frattempo in carcere il povero Martin si sarà decisamente risollevato dopo l'inaspettata visita di Casilda ma quest'ultima vivrà ancora attimi poco felici dato che verrà sorpresa nel palazzo di Acacias proprio dall'irrascibile vedova Rosina la quale chiederà a gran voce che venga cacciata. Per fortuna in suo soccorso arriveranno presto Leonor e il marito ma per l'ex domestica degli Hidalgo sarà davvero dura riconquistare la fiducia della sua ex padrona.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.