Una Vita - Acacias 38: Cayetana sfigurata dalle fiamme. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche in questo pomeriggio di venerdì 8 settembre 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 circa, ci attende un nuovo episodio in compagnia degli abitanti del quartiere di Acacias 38,  i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. L'appassionante soap che vanta la firma della stessa autrice de "Il Segreto", Aurora Guerra continua infatti a regalarci, puntata dopo puntata, grandi colpi di scena ma cosa accadrà in onda oggi nell'ultimo episodio della settimana? Prima di svelarvi le anticipazioni, un breve accenno a dove eravamo rimasti: la perquisizione a casa di Cayetana non è andata a buon fine e mentre Humildad e Teresa erano a casa di Cayetana, le tre donne sono state assalite da un improvviso e devastante incendio. La mestra, in pericolo di vita, viene però salvata dalla dark-lady la quale poi, è stata colpita alla testa da una trave. Mauro vede le fiamme uscire dal palazzo di Acacias 38 e ha raggiunto immediatamente l'appartamento portando in salvo TeresaHumildad. Infine Rosina e Liberto hanno fatto il il bagno insieme e si sono anche sfiorati le labbra.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni dell'8 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che grazie al tempestivo intervento di Mauro, Teresa e Humildad usciranno sane e salve dall’incendio mentre invece le condizioni di Cayetana risulteranno fin da subito molto più gravi. Il volto della donna sarà infatti completamente sfigurato a causa delle fiamme e la donna verrà sotto posta ad un delicatissimo intervento chirurgico e dove alla fine vedremo il medico che comunicherà a Teresa e a Fabiana che la loro Sotelo - Ruz resterà sfigurata a vita.

Intanto il San Emeterio chiederà spiegazioni alla sua sposa di come mai, dato che la stessa non riesce a camminare, è stata invece ritrovata sotto al letto  di Cayetana e la sua sedia a rotella abbandonata? Cosa risponderà adesso all'uomo Humildad? Infine Trini farà sempre più fatica ad allontanare le avances di Clemente Heredia e la giovane attrice Enriqueta inizierà invece a sedurre Martin, come reagirà la piccola Casilda?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.