Una Vita - Acacias 38: Humildad cade a casa di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con l'amata fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di giovedì 11 maggio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni dell' 11 maggio

Ad Acacias 38, Teresa sta lentamente conquistando ogni giorno di più la fiducia in Cayetana e starà riuscendo anche a mettere quest'ultima proprio contro la sua fidata governante, Ursula. Dopo che la maestra avrà infatti riveleto al suo amato poliziotto Mauro che la doemstica della falsa Sotero - Ruz era in possesso di alcuni documenti importanti, l'uomo è riuscito a sequestrare quella cartella ad Ursula mettendo nuovamente nei guai la donna. Intanto a casa di Cayetana si terrà un'altra riunione del patronato e subito dopo vedremo però che la povera Humildad cadrà dalle scale del condominio di Acacias 38.

Intanto Lolita proporrà di fare un ritratto alla statua della Madonna dipinta da Servante mentre in casa Palaciò vedremo Ramòn riflettere sull'affare che gli avrà proposto l'amico Gine's mentre invece sua figlia Maria Luisa confiderà a Trini di volerva bene come se fosse una madre.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.