Una Vita - Acacias 38: Cayetana sotto shock e il gesto inaspettato di Leonor. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, venerdì 3 marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nell'ultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 3 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la reazione di Cayetana dopo la rivelazione shock di Fabiana non sarà delle migliori, anzi. La perfida dark lady di Una Vita non accetterà il fatto di essere figlia di una domestica e dunque non una vera Sotero Ruz mentre dall'altra parte la povera madre biologica della donna, si ritroverà a pensare di voler abbandonare per sempre il quartiere spagnolo.

Intanto vedremo anche che la giovane Leonor prenderà una decisione inaspettata circa il suo futuro che lascerà a bocca aperta tutti quanti, in particolare la sua famiglia. L'autrice di "Servire e tacere" quel romanzo di successo ma che ha rischiato di far perdere il lavoro a tutte le domestiche di Acacias 38, licenzierà improvvisamente l'apprensiva madre Rosina dal ruolo di agente letterario.

Infine Maximiliano, su consiglio di Ramòn chiederà aiuto alla figlia per poter pubblicare una lettera sul gioranle per denunciare il Dottor malia anche se l'avvocato Felipe lo avverità subito che così facendo l'uomo rischierà di mettersi nei guai. Infine il poliziotto Mauro confiderà i suoi problemi di cuore a Felipe, raccontando a quest'ultimo il grande interesse che prova per Teresa e le difficoltà nel poter stare con lei per via di Humildad.