Una Vita - Acacias 38: Le fiamme sfigurano il volto di Cayetana. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita - Acacias 38” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuiamo ad aggiornarvi nuovi ed entusiasmanti spoiler che ci giungono dalla Spagna e che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia negli ultimi anni, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 alias la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, già autrice de "Il Segreto". La telenovela che vede al centro della trama un popolare quartiere spagnolo, in poco tempo ha conquistato milioni di telespettatori sul piccolo schermo ed ha già raggiunto ottimi ascolti tv. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora, 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio la dark-lady del cast: Cayetana Sotelo - Ruz. Vi sveliamo quello che accadrà nelle prossime puntate della serie.

Una Vita - Acacias 38: Cayetana sfigurata in volto

Di recente nelle puntate italiane di Una Vita abbiamo assistito alla rivalità emersa fra Cayetana e la sua governante Ursula, quest'ultima era infatti l'unica a conoscere il segreto della sua padrona e cioè che da piccola durante un'incendio venne scambiata con la vera Sotelo - Ruz che abbiamo poi scoperto essere Teresa ma fra qualche tempo vedremo come il destino tornerà ad accanirsi sulla vita della nobildonna.

A causa infatti di un guasto ai fornelli la casa di Cayetana comincerà a prendere fuoco ma la donna farà di tutto per riuscire a salvare dalle fiamme la sua amica Teresa che sarà purtroppo rimasta intrappolata,esattamente come quando le due erano bambine. Cayetana riuscirà a salvare dall'incendio la maestra ma verrà colpita da alcune travi che cederanno dal soffitto e che la faranno svenire. Per fortuna vedremo arrivare presto l'avvocato Felipè che condurrà immediatamente la donna in ospedale ma qui la situazione si complicherà ancora di più per lei e sarà infatti necessaria un'operazione.

Subito dopo i medici informeranno Teresa e Fabiana che le fiamme avranno stravolto per sempre il volto di Cayetana la quale, da quel giorno in poi, deciderà di rinchiudersi in casa consentendo l'accesso solo a sua madre.