Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni spagnole: Mauro scopre che Humildad non è invalida

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

Nel quartiere spagnolo di Acacias 38, ideato dall'autrice Aurora Guerra la stessa che ha firmato un altro grande successo del genere telenovelas alias, Il Segreto continua a regalarci grandi colpi di scena, puntata dopo puntata. In Italia la soap opera va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5 ed in poco tempo ha saputo conquistare anche il pubblico nostrano e gran parte di questo successo lo si deve sicuramente alle sue trame pilotate tutte o quasi, dalla perfida Cayetana. Ma se la finta Sotelo - Ruz non ha mai nascosto la sua fama di potere e cattiveria, c'è invece chi, come Humildad ha deciso di travestirsi da agnello e nascondere agli occhi di tutti il suo animo da lupo.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

La mogliettina del poliziotto Mauro si è fatta conoscere come una donna umile e di chiesa ma in realtà non ha fatto altro che ingannare tutti e in particolare il suo consorte pur di tenere l'uomo legato a sè e allontanarlo così dalla sua rivale, Teresa. Proprio Humildad starà infatti avvelenando la povera maestra all'insaputa di tutti mentre suo marito è convinto che a causare tanto malessere alla sua amata sia proprio Cayetana. Le nuove anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano invece che molto presto tutta la verità verrà a galla.

Una Vita - Acacias 38: Humildad non è invalida

Molto presto la rabbia di Humildad esploderà al punto tale che la donna cercherà di uccidere con un colpo mirato alla testa la sua rivale in amore, Teresa ma per fortuna a salvare la vita a quest'ultima ci penserà proprio Cayetana che riuscirà a fermare la moglie di Mauro. In quel momento però, faranno irruzione in casa della dark-lady il commissario Del Valle ed l’ispettore San Emeterio il quale solo allora si renderà finalmente conto di chi avrà al suo fianco. Humildad pur di non perderlo si è infatti finta invalida e malata ma adesso per lei, sarà davvero troppo tardi per recuperare.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/