Una Vita - Acacias 38: Cayetana e Fabiana segregano Ursula. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita - Acacias 38" che continua a regalarci ogni giorno numerosi colpi di scena

Nel quartiere spagnolo di Acacias 38 i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo ma a tenere come sempre alta l'attenzione dei telespettatori di Canale5, ci pensano i numerosi segreti e le malefatte di Donna Cayetana alias la diabolica dark lady del quartiere che di recente abbiamo visto minacciata proprio dalla sua vecchia e fidata governante, Ursula. Quest'ultima si è fatta pagare cospicuamente il suo silenzio e ad oggi resta ancora l'unica persona a sapere il vero legame che esiste fra Cayetana e Fabiana e che è stata proprio la Sotelo- Ruz a prendere anni fa,  il posto di un'altra bambina durante quell'incendio .

Nelle puntate precedenti abbiamo visto anche uno scontro fatale fra Ursula e Fabiana e dove ad avere la peggio è stata proprio l'acida governante. Le due domestiche hanno avuto un acceso diverbio sul ponte ma alla fine abbiamo visto precipitare giù nel fiume Ursula e il suo corpo apparentemente senza vita, navigare sulle sponde. Ursula come vi abbiamo anche già svelato non sarà affatto morta, anzi quest'ultima farà presto il suo ritorno nel quartiere di Acacias ma con abiti molto lussuosi e sarà tornata solo per vendicarsi della sua ex padrona. Ecco però, quello che accadrà.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Sempre dalla Spagna continuano ad arrivarci anche questa settimana nuovi ed entusiasmanti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia negli ultimi anni alias Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto".

Le nuove anticipazioni ci rivelano che Ursula proverà a vendicarsi di Cayetana e di sua madre Fabiana ma le due donne riusciranno a segregarla in una casa in periferia dove la lasceranno senza cibo e senza acqua. Ursula col tempo e la fame finirà anche col perdere la memoria ma nel frattempo sulle sue tracce si metterà subito il poliziotto Mauro il quale si concentrerà immediatamente sulla Sotelo-Ruz ma non troverà alcuna prova della sua colpevolezza. Nel frattempo però, Cayetana farà visita alla casa dove terrà segregata Ursula ma inaspettatamente la donna sarà fuggita.