Una Vita - Acacias 38: Oliva muore per colpa di Cayetana. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera , “Una Vita - Acacias 38” in onda tutti i giorni su Canale 5

Arrivano sempre dalla Spagna nuovi e avvincenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opera più seguite in Italia negli ultimi anni, stiamo ovviamente parlando di Una Vita - Acacias 38 che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto".  Dopo la tragica scomparsa dei suoi amati protagonisti, Manuela e German in poco tempo la dark lady, Cayetana, ha saputo circondarsi di nuovi nemici come Mauro e Teresa ma ha anche studiato un piano perfetto per evitare una volta e per tutte di finire nei guai se qualcuno dovesse mai scoprire dove sono stati in realtà seppelliti i cadaveri di suo marito e la sua compagna, che lei stessa ha provveduto ad uccidere avvelenandoli.

Una Vita - Acacias 38: Oliva muore per colpa di Cayetana

La serie Una Vita - Acacias 38 ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano sul web ci raccontano del diabolico piano della dark-lady del quartiere che prevede appunto la costruzione di una prestigiosa scuola che sorga proprio sui cadaveri di Manuela e German. Pur di raggiungere il suo scopo la nobildonna non si è mai fermata davanti a nulla e infatti ha prima ingannato la maestra Teresa, facendole credere di accettare nell'istituto anche gli orfani più meritevoli e poi si è assicurata la simpatia del segretario del patronato, Oliva portandoselo a letto.

Questa leggerezza però, costerà molto cara all'uomo il quale comincerà ad essere minacciato da Teresa perche questi intervenga e faccia entrare nel progetto scolastico anche gli orfani ma Oliva dovrà combattere però anche dall'altra parte con l'affascinante amante che vorrà solamente alunni benestanti. Indeciso sul da farsi il segretario sembrerà voler raccontare a tutti la verità e cioè di essersi innamorato di Cayetana ma quest'ultima che vuole invece altro da lui, penserà bene di raccontare il loro flirt alla moglie del segretario la quale inaspettatamente, si mostrerà anche disponibile a perdonarlo.

Oliva però non vorrà tornare indietro sui suoi passi e finirà per scrivere una lettera d'amore a Cayetana dove chiederà alla sua amata di raggiungerlo nella pensione dove alloggia. Peccato che la Sotelo- Ruz non si presenterà a quell'appuntamento e l'uomo in preda ai sensi di colpa deciderà purtroppo di togliersi la vita.