Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni spagnole: Ursula è la nuova dark-lady

Cosa sta accadendo in questo momento nelle puntate spagnole della soap opera "Una Vita - Acacias 38" ?

In calle Acacias le storie dei protagonisti della serie spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita si tingono ogni giorno sempre più di giallo. In Italia infatti la telenovela che va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle ore 14.10 circa, vede attualmente al centro della trama il ritorno inatteso di Ursula, la perfida istitutrice di Cayetana. La donna è stata creduta da tutti morta, persino da Fabiana che l'aveva involontariamente spinta giù da un ponte ma all'improvviso è riapparsa nel quartiere per vendicarsi della Sotelo-Ruz e ancora ci sono anche le sorti della salute, sempre più cagionevole, della giovane maestra Teresa, qualcuno la starà infatti subdolamente avvelenando. In Spagna invece, la programmazione delle trame della soap è differente e dista da quelle nostrane all'incirca di un anno. Qui infatti a giocare con la vita delle persone e a rendergliela sempre più complicata ci sta pensando proprio Ursula, ma vediamo in quale modo.

Una Vita - Acacias 38: Ursula è la nuova dark-lady 

Ursula Dicenta in Spagna ha preso ormai il posto della dark-lady,  Cayetana Sotelo- Ruz. La donna dopo una vita passata a servire i potenti è riuscita infatti a farsi strada nell'alta società mentre invece la sua ex padrona è stata spacciata morta dopo un devastante incendio appiccato proprio nella sua lussuosa casa di Ursula.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

La perfida Dicenta ha con l'inganno, prima rintracciato e poi sposato un uomo, Jaime Alday che altri non è che il padre biologico di Cayetana ma anche il genitore di due giovani Samuel e Diego, avuti dal suo precedente matrimonio. Al momento la Spagna si sta appassionando proprio alla storia dei fratellastri di Cayetana, in lotta fra loro perchè entrambi innamorati di Blanca, la figlia segreta di Ursula che è stata abbandonata dalla stessa madre in un manicomio quando era appena una bambina.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/