Una Vita - Acacias 38: addio a Guadalupe e con lei anche un pericoloso segreto

Le ultimissime anticipazioni spagnole sulla telenovela "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuano su Canale 5 le avvincenti trame firmate da Aurora Guerra, gli abitanti del popolato quartiere spagnolo di Acacias 38, continuano infatti a tenerci compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 14.10 circa regalandoci tanti colpi di scena e inaspettate sorprese. Cosa succederà a breve nel condominio abitato da Cayetana, Celia & company? Ebbene stiamo per svelarvi quello che in Italia vedremo solamente a partire in onda a partire dal prossimo gennaio 2018 e che ancora una volta lascerà i fan di Una Vita a bocca aperta.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Cayetana molto presto scoprirà che dietro le torture e le minacce subite in convento dalla perfida Madre superiore ci sarà proprio lo zampino della sua ex istitutrice, Ursula. La finta Sotelo- Ruz deciderà allora di vendicarsi della Dicenta e finirà col confessare alla madre di Pablo e di Manuela che sua figlia e il dott. German De la Serna sono morti avvelenati per mano di Ursula. Guadalupe sconvolta andrà dall'ex istitutrice ma fra le due donne si scatenerà un'accesa lite che finirà purtroppo con la morte della madre di Pablo. Ursula allora, per garantirsi un alibi perfetto, farà in modo che la colpa della morte dell'anziana donna ricadrà proprio su suo figlio.

Una Vita - Acacias 38: Pablo ha ucciso Guadalupe?

Negli ultimi tempi infatti Pablo e Guadalupe non godevano di ottimi rapporti ed Ursula ne approfitterà subito di questa situazione per raccontare alla polizia di aver assistito giorni prima ad un acceso diverbio fra madre e figlio al termine del quale il giovane aveva anche lanciato in aria tavoli e sedie. E così inizieranno presto per il marito di Leonor nuovi guai con la giustizia e nel frattempo la povera Guadalupe porterà con sè il segreto della morte di sua figlia e del suo amato. Infine Celia scoprirà molto presto il tradimento di suo marito e farà di tutto per recuperare il suo matrimonio avvalendosi anche dell'aiuto della sua amica Trini.

Fonte foto coeprtina: https://www.facebook.com/acacias38tve/