Una Vita - Acacias 38: Manuela è ancora viva? Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della telenovela "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Ci giungono sempre dalla Spagna nuovi ed entusiasmanti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia negli ultimi anni, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo ha conquistato milioni di telespettatori sul piccolo schermo ed ha già raggiunto ottimi ascolti tv. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora, 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio una vecchia conoscenza del cast di Una Vita, Manuela.

Una Vita - Acacias 38: Manuela è ancora viva? 

Attualmente nelle puntate italiane di Una Vita stiamo assistendo alla rivalità ormai emersa fra Cayetana e la sua governante Ursula. Le due donne un tempo alleate oggi si promettono vendetta e minacce l'una contro all'altra ma molto presto questa situazione ci darà dei risvolti davvero inquietanti. Cominciamo da Fabiana che dopo tanti anni avrà ritrovato il rapporto con sua figlia e non permetterà a nessuno di distruggerlo così, deciderà di uccidere l'unica minaccia alla felicità di Cayetana, Ursula.  Successivamente la stessa Cayetana verrà accusata dell'omicidio della donna ma questa volta, stranamente, la dark lady sarà davvero innocente

A questo punto fra le strade di Acacias comincerà ad aggirarsi una donna coperta da un mantello che seguirà di nascosto proprio Cayetana: di chi si tratterà? Sarà forse la povera Manuela, il cui cadavere assieme a quello di German non è mai stato ritrovato? 

Solamente  più tardi, Casilda e Lolita durante una visita al cimitero, giureranno invece di aver visto la defunta Ursula ed avranno ragione dato che alla fine si scoprirà che quella donna mascherata sarà proprio l'ex domestica della Sotero- Ruz e dunque non sarà morta. La donna è tornata nel quartiere spagnolo per ricattare la sua ex padrona, come reagirà ora Cayetana?