Una Vita - Acacias 38: Leonor chiede la mano di Pablo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Che la bella Leonor fosse una nobildonna controcorrente si era capito da molto tempo ma adesso la giovane ne darà prova a tutti gli amici del quartiere di Acacias 38 perchè pare proprio intenzionata a chiedere lei stessa la mano del suo amato Pablo. Comincerà così con questa iniziativa al quanto insolita per quegli anni, la nuova puntata della fiction tv Una Vita ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

Nella puntata di ieri trasmessa su Canale 5 abbiamo infatti visto Leonor confidarsi con la sua domestica e amica Casilda, la quale ha spiegato alla sua padrona i veri motivi per i quali la sua storia d'amore con il garzone Pablo è finita. Leonor oggi allora, prenderà coraggio e chiederà l'aiuto di MariaLuisa e Victor per preparare una sorpresa al suo amato e chiedergli così di sposarla.

Nel frattempo nello stesso quartiere vedremo una Manuela sempre più in pena e disperata dopo la notizia della morte del suo adorato German ma presto farà ritorno a casa anche il suo perfido marito Justo. Quest'ultimo infatti una volta rientrato a casa chiederà alla donna di lavarle i guanti ma Manuela noterà subito che questi sono sporchi di sangue e lo farà notare al Nunez che affermerà con molta naturalezza che quel sangue non sarà affatto il suo.

Infine la nuova puntata in compagnia della soap opera Una vita che sarà trasmessa oggi, giovedì 25 Agosto 2016 e come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5, si concluderà con una telefona strana. La piccola Casilda riuscirà finalmente a parlare al telefono ma purtroppo quando la giovane alzerà la cornetta ne resterà alquanto sconvolta. Chi sarà il suo interlocutore dall’altra parte? Per scoprirlo sintonizzatevi questo pomeriggio su Canale 5.