Una Vita - Acacias 38: Leonor sa qualcosa ma tace. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Come procede la vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38 ideato da Aurora Guerra? Quali saranno i prossimi colpi di scena che ci regaleranno Cayetana, Manuela e German? Anche per l'appuntamento in compagnia di Una Vita che verrà trasmesso oggi, martedì 28 giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, continuiamo a svelarvi in anticipo qualche piccola curiosità delle nuove trame che accadranno oggi. 

Stando ai numerosi siti di spoiler in rete i riflettori della telenovela nel pomeriggio saranno puntati sulla bella Leonor. La giovane amante di Pablo oggi verrà messa a conoscenza dal garzone e da sua madre Guadalupe di tutto il loro passato e di quello che ha subito Manuela a Bribuesca quando era la moglie di Justo. Leonor, malgrado sia Guadalupe che Pablo saranno assai convinti che la giovane sappia cosa accade in quella casa fra il Nunez e la madre di Inocencia, ascolterà i loro racconti ma resterà in silenzio.

Nel frattempo German si recherà da Felipe per chiedergli se l'amico vorrà difenderlo durante il processo contro Cayetana ma inaspettatamente l'avvocato non farà grandi salti di gioia di fronte a tale richiesta anzi si prenderà proprio del tempo per rifletterci su.Infine Cayetana che in questo momento sta passando per la benefattrice acquistandosi tutti gli immobili che ci sono nel quartiere di Acacias, dato che stando al pano urbanistico a breve questi verranno demoliti, oggi la dark lady di Una Vita incasserà invece un bel no di fronte alla sua offerta di compravendita.

A rifiutare la proposta di acquisto da parte di Cayetana saranno proprio Donna Juliana e suo figlio Victor che non vorranno venderle la pasticceria La Deliciosa. Come reagirà a questo rifiuto la perfida nobildonna che ormai abbiamo imparato a conoscere e che sappiamo essere assai poco incline ad accettare le sconfitte?