Una Vita - Acacias 38: Leonor una scrittrice in carriera. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Come sta procedendo anche oggi, martedì 19 Luglio 2016 la vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38? Cosa succederà di nuovo nel prossimo appuntamento con la fiction firmata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e che verrà trasmesso come di consueto oggi pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5? Cari fan di Manuela, German e company vi stiamo per svelare, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che sarà trasmesso oggi in onda in Italia e che riguarda i vostri beniamini della telenovela.

Cominciamo raccontandovi della bella, giovane e intraprendente Leonor che a differenza delle dame del quartiere di Acacias ha deciso che la sua strada non sarà solo quella fatta di matrimonio e figli ma anche quella del lavoro. La figlia di Maximiliano e Rosina creerà infatti un circolo letterario nella pasticceria di Donna Juliana, la Deliciosa e questo grazie all'aiuto del suo nuovo agente, alias la madre.

Intanto nel quartiere spagnolo vedremo Justo e Cayetana diventati prima soci e poi amanti, che continueranno a perseverare la loro diabolica vendetta ai danni dei rispettivi coniugi Manuela e German. Quest'ultimo a breve dovrà anche affrontare il processo che lo vede come unico indagato e colpevole di aver maltrattato e tentato di uccidere sua moglie, la dark lady di Una Vita, Donna Cayetana.

Proprio durante il processo a German, il Nunez ha già minacciato Manuela che questa dovrà testimoniare contro il medico Della Serna affinchèl'uomo venga finalmente rinchiuso ingiutamente in carcere e qualora la donna si opponga a ciò a farne le spese sarà proprio la loro piccola figlia, Inocencia.