Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane lunedì 20 agosto 2018. Elvira e Simon sono al settimo cielo per il matrimonio, Lolita vuole capire cosa succede ad Antonino
Dopo la pausa estiva torna su canale 5, lunedì 20 agosto alle 14.10 la serie tv spagnola Una Vita – Acacias 38 che racconta gli intrighi, gli amori e i drammi degli abitanti di Calle Acacias. I protagonisti della fiction in costume li avevamo lasciati in preda ai diversi drammi che stavano affrontando: Teresa era intenzionata a uccidere Cayetana perché l'ha reputata colpevole della morte di suo figlio Tirso avvenuto per avvelenamento. La maestra di Calle Acacias, però, è stata fermata in tempo dall'ispettore Mauro che le ha così evitato di compiere una tragedia e macchiarsi di un crimine. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntatata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 10 agosto, avevamo lasciato Simon intento a chiedere ad Elvira di sposarlo e la figlia del colonnello in preda alle lacrime gli ha subito risposto di sì. Simon non ha voluto perdere tempo nel fare la proposta a Elvira così da evitare che il padre la rispedisse di nuovo in convento. Nel frattempo Lolita è alle prese con il comportamento strano di Antonino che non vuole farsi vedere in giro per il paese e non ne capisce il perché, infatti il giovane dà a Lolita da fare tutte le commissioni che dovrebbe fare lui.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata lunedì 20 agosto 2018
Lunedì 20 agosto alle ore 14.10 su canale 5 torna l'appuntamento con la fiction spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Simon ed Elvira che appaiono felici di quanto accaduto e cominciano a progettare le imminenti nozze, segno così che non si potranno neanche lasciare più e che Elvira non verrà più mandata in convento. Nel frattempo Lolita cerca di comprendere che cosa passa nella testa di Antonino e come mai il giovane, appena tornato dagli Stati Uniti non vuole che gli abitanti di Calle Acacias lo vedano in giro.