Una Vita - Acacias 38: Manuela continua a mentire. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Cominciamo questa settimana oggi, lunedì 20 Giugno 2016 raccontandovi come di consueto alcune piccole anticipazioni che riguardano le nuove trame della fiction spagnola Una Vita: Acacias 38. La soap opera ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra continua a tenere incollati al piccolo schermo italiano milioni di telespettatori che non vedono l’ora di gustarsi un lieto fine fra i suoi due protagonisti: German e Manuela, purtroppo però la sorte dei due amanti non sembra sarà molto felice e infatti anche nelle nuove puntate li vedremo ancora una volta soffrire e stare separati.

Riprendiamo proprio dalla giovane madre di Inocencia che è tornata a vivere sotto lo stesso tetto con Justo ed è tornata così purtroppo, anche alla vita di un tempo dove è prigioniera in casa di suo marito e della sua ira. Nel nuovo appuntamento di Una Vita che vedremo oggi alle ore 14.10 su Canale5 assisteremo alle preoccupazioni dell'intera famiglia di Manuela per la vita della giovane e della bambina in casa con il Nunez.

Guadalupe ha più volte esortato la figlia a scappare via ma Manuela, per il bene di Inocencia, ha preferito sempre negato le angherie che subiva dal marito ma adesso però anche Pablo, da buon fratello, cercherà di fare la sua parte e di aiutare sua sorella ma come ci riuscirà?

Il giovane garzone prima di tutto confesserà alla sua amata e ritrovata Leonor che Manuela è in realtà sua sorella e poi le racconterà quanto quest'ultima abbia già patito in passato per colpa del Nunez e adesso che l'uomo è tornato ad essere il violento di un tempo bisognerà presto trovare un modo per salvare Manuela. Con l'aiuto di Leonor magari Pablo riuscirà a trovare presto un piano o anche stavolta il perfido justo avrà la meglio?