Una Vita - Acacias 38: Manuela contro German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Quello che vi stiamo per raccontare oggi e che riguarda Una Vita - Acacias 38, la fiction spagnola firmata da Aurora Guerra, siamo certi che non piacerà affatto ai numerosi fan della soap opera dato che ancora una volta l'amore di German e Manuela verrà messo a dura prova dal perfido Justo. Nel nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita che verrà trasmesso oggi, mercoledì 29 giugno alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo proprio il Nunez proseguire a minacciare Manuela e questa volta le sue richieste saranno davvero assai malvagie.

Justo minacciando di far del male alla loro figlia, la piccola Inocencia obbligherà sua moglie a testimoniare proprio contro German nel processo che lo vedrà come unico imputato per il tentato omicidio nei confronti della sua ex moglie Cayetana e indovinate cosa farà Manuela? La ragazza terrorizzata all'idea di perdere nuovamente sua figlia si piegherà ancora una volta alle richieste del Nunez e accetterà, suo malgrado, di testimoniare contro il suo amato German e dove dovrà descriverlo agli occhi della corte come un uomo assai violento.

Ma nel quartiere di Acacias in un altro appartamento si starà invece per confabulare un nuovo inganno ma questa volta ai danni dei poveri e ignari abitanti del posto. Donna Cayetana infatti, ha acquistato diverse proprietà a prezzi stracciati per via del piano urbanistico che da qui a breve vedrà la demolizione di gran parte degli edifici di Acacias ma questa cosa a Felipe lascerà molto pensare.

L'avvocato comincerà molto presto a sospettare sui comportamenti della dark lady di Una Vita e chissà che magari non arrivi proprio lui per primo a scoprire l'amara verità.