Una Vita - Acacias 38: Manuela e German entrambi prigionieri. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ed anche oggi, martedì 23 Agosto 2016 ci ritroviamo puntuali a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che accadrà questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5 nel corso del nuovo appuntamento in compagnia della fiction spagnola "Una Vita". Quali nuovi avvenimenti sconvolgeranno il quartiere di Acacias 38 e in particolare quale sarà la sorte del povero German De la Serna?

L'uomo che è solamente l'ennesima vittima della cattiveria infinita di sua moglie Cayetana e del perfido Nunez è stato infatti volutamente fatto credere morto agli occhi di tutti gli abitanti del quartiere e questo dopo essere stato prima pubblicamente umiliato e condannato in tribunale per i maltrattamenti e per il tentato omicidio nei confronti di sua moglie ma nella nuova puntata della soap opera firmata da Aurora Guerra, vedremo infatti come la situazione per il medico di Acacias peggiorerà ulteriormente.

Cominciamo però prima raccontandovi che la sua amata, Manuela sarà praticamente prigioniera nelle quattro mura della sua casa e sorvegliata a vista dalla fedele domestica di Cayetana, Donna Ursula. Nel frattempo invece vedremo anche Justo recarsi in gran fretta al casolare di campagna, qui dove invece troveremo vivo ma ferito il nostro caro German.

Infine nel nuovo appuntamento su Canale 5 con la soap opera Una Vita assisteremo anche ad una Celia immensamente grata al politico Guerra il quale ha elargito un ampio contributo a favore dei poveri dell'Hoyo. Cosa si nasconde in realtà dietro il gesto apparentemente nobile dell'uomo? Non perdetevi il nuovo episodio con la fiction spagnola in onda oggi alle 14.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, le soprese non sono ancora terminate.