Una Vita-Acacias 38, Manuela e German escono di scena. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda su Canale5 Una Vita- Acacias 38

Chi lo avrebbe mai detto che i prossimi ad uscire di scena all’interno della soap di Canale5 Una Vita-Acacias 38 sarebbero stati proprio i due amati protagonisti Manuela/Carmen e il Dottore German?

I due personaggi dalla fortunata telenovela di successo firmata dalla stessa autrice de Il Segreto Aurora Guerra,  stando a quanto si apprende dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna starebbero per lasciare il set di Acacias 38.

I personaggi di Manuela e German, interpretati rispettivamente dagli attori Sheyla Farina Roger Berruezo, sono stati i veri protagonisti del quartiere spagnolo e adesso dovremmo davvero abituarci all’idea di non vederli più sul piccolo schermo.  State però tranquilli perché fortunatamente la coppia ne uscirà viva dalla soap opera, dunque nessuna morte o tragedia li colpirà, ma stando sempre al copione spagnolo sembrerebbe che i due innamorati dopo la morte della piccola Inocencia decidano di lasciarsi il passato alle spalle e cercare la loro felicità lontano da Acacias 38. Ci riusciranno? E intanto al loro posto chi arriverà? Intanto i rumors in rete rivelano che dopo l’uscita di scena dei due personaggi principali le nuove storie di Una Vita si concentreranno molto sulla perfida Cayetana.