Una Vita: Acacias 38 Manuela e i primi sospetti su Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita:Acacias 38 su Canale5

Cosa sta per succedere nel quartiere spagnolo creato da Aurora Guerra, Acacias 38? Questa settimana appena cominciata per i beniamini della soap spagnola Una Vita, la telenovela che va in onda tutti i giorni su Canale5 alle ore 14.10 circa, sarà piena di avvenimenti e alcuni abbastanza decisivi per i nostri amati protagonisti.

Cominciamo dalla bella Manuela che, stando alle varie anticipazioni che circolano sul web, nell’episodio che verrà trasmesso oggi, lunedì 23 Maggio 2016, inizierà ad avere i primi sospetti sul comportamento un pò ambiguo di suo marito Justo. La donna infatti ha da poco deciso di ritornare a vivere con lui e sua figlia Inocencia e solo per poter dare un futuro migliore alla sua bambina ma molto presto questa scelta si rivelerà purtroppo assai sbagliata per la stessa Manuela. Il Nunez  faticherà infatti a trattenere la sua gelosia e possessività nei confronti della moglie destando proprio i primi sospetti in quest’ultima.

Nel frattempo a Una Vita anche il fratello di Manuela, Pablo non se la caverà abbastanza bene infatti sua moglie ha appena perso il bambino ma il ragazzo ha deciso comunque di non rimandare le nozze. E nel giorno in cui Pablo e Casilda si recheranno in chiesa a fissare la data del matrimonio, il giovane Garzone verrà a conoscenza anche dell’annullamento del matrimonio di Leonor ma nonostante questa bella notizia la decisone di Pablo non cambierà.

Infine nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche il ritorno ad Acacias 38 della bella Celia in compagnia di suo figlio adottivo Tano. Felipe sarà al settimo cielo nel veder ritornare a casa sua moglie mentre invece tutto il vicinato deriderà la donna per la scelta di portare a casa un orfanello.