Una Vita - Acacias 38: Manuela, faccia a faccia con Cayetana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Come comincerà questa nuova settimana nel quartiere spagnolo di Acacias? quali saranno i nuovi sviluppi che ci regalerà la soap opera firmata da Aurora Guerra? La fiction tv che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 circa anche per oggi, lunedì 11 Luglio 2016, promette grandi sorprese e noi, come sempre, ve le sveleremo in anticipo.

Stando a quanto rivelano numerosi spoiler in rete,  quest'oggi nel corso della nuova puntata di Una Vita assisteremo ad un duro faccia faccia fra il bene e il male e cioè fra la povera Manuela e l'eterna rivale, la diabolica Cayetana. Le due donne si incontreranno nel cuore della notte ma proprio mentre la moglie di Justo, in assenza di quest'ultimo, starà invece attendendo il suo amato German di nascosto.

Peccato solo che all'appuntamento romantico non si presenterà il medico ma la dark lady della fiction e questo per Manuela sarà un duro scontro oltre che anche una gran pena dato che siamo certi che Cayetana non perderà occasione di riferire a Justo che sua moglie è uscita di notte da sola e di nascosto. Come reagirà a questa notizia l'uomo?

Nel frattempo ad Acacias 38 vedremo invece come Celia con l'aiuto di Trini, cercherà un modo per aiutare la povera gente dell'Hoyo, il paese natale di suo figlio, il piccolo Tano. La moglie di Felipe deciderà infatti di fondare un'associazione caritatevole per cercare di alleviare in qualche modo le sofferenze e la povertà che vivono quelle persone che sono molto vicine a suo figlio.