Una Vita - Acacias 38: Manuela ha un piano per salvare German. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Come vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi, la vita nel quartiere spagnolo di Acacias per la dolce protagonista Manuela si farà sempre più dura. La donna non solo si è vista condannare a 15 anni di reclusione per un reato mai commesso, il suo grande amore German De La Serna ma di recente a questo, Justo il suo perfido marito le ha inflitto anche un'altra pena. Il Nunez ha infatti portato la loro figlia Inocencia a casa della sua amante e storica rivale di Manuela, Donna Cayetana e questo la nostra protagonista non riuscirà proprio a perdonarglielo ma adesso la donna sarà pronta a reagire.

Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 e che sarà trasmesso quest'oggi, mercoledì 3 agosto 2016 alle ore 14.15 su Canale 5? Quali nuovi colpi di scena ci regalerà la soap opera firmata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra? Cari e numerosi fan della telenovela oggi vi anticipiamo che Manuela chiederà l'aiuto di Juliana affinchè questa possa procurarle dei sedativi ma a cosa serviranno queste medicine alla giovane?

Manuela ha intenzione di sedare Justo e di scoprire quali documenti l'uomo nasconde nel suo studio e che potrebbero salvare German dalla galera. Nel frattempo il medico sarà rinchiuso in galera e in attesa di essere trasferito in un penitenziario più duro. Riuscirà Manuela a scoprire cosa nasconde il Nunez e riavere non solo Inocencia ma anche la libertà del suo grande amore?

Una Vita - Acacias 38 è una telenovela spagnola che viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE, in Italia è stata invece trasmessa a partire dal 22 giugno 2015 su Canale 5 nella fascia oraria 14:10-14:45.