Una Vita – Acacias 38: Manuela in carcere da German. Le anticipazioni del 19 Maggio

Le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda giovedì 19 Maggio 2016 su Canale 5

Continua a non piacerci quello che sta accadendo ad alcuni dei protagonisti principali della soap opera spagnola Una Vita –Acacias 38. La telenovela ideata dalla stessa autrice del segreto, Aurora Guerra  che va in onda in Italia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale5, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Sarà per via delle sue trame sempre più avvincenti e complicate ma di sicuro ormai ai protagonisti di Una Vita, anche il pubblico nostrano si è abbondantemente affezionato.

In particolare alla coppia formata da Manuela e German e che per via della cattiveria della moglie di lui, Donna Cayetana i due innamorati non riescono mai a vivere la loro relazione serenamente. Di recente il medico è stato anche rinchiuso in carcere con l’accusa di maltrattamenti e tentato omicidio di sua moglie, Manuela invece è tornata a vivere sotto lo stesso tetto con Justo e sua figlia Inocencia. Ma le cose anche oggi si metteranno male per la bella protagonista di Una Vita, infatti la sua rivale Cayetana le ha fatto terra bruciata anche in pasticceria e adesso i proprietari della Deliciosa, Donna Juliana e suo figlio Victor sono fortemente preoccupati per i loro affari. Come andrà a finire per loro? 

Intanto Manuela esprimerà la volontà a Leandro di voler andare a trovare German in carcere e per questo la donna chiederà l’aiuto al sarto. Peccato che questa conversazione verrà ascoltata anche da Donna Susanna la quale prontamente riferirà tutto a Cayetana e adesso?

La dark lady di Una Vita riuscirà ad impedire ai due amanti di vedersi o per una volta l’amore trionferà sulla perfidia e la moglie del De La Serna rimarrà a bocca asciutta? Scopritelo oggi alle 14.10 su Canale5.