Una Vita- Acacias 38: Manuela in partenza con Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita- Acacias 38, la fiction spagnola in onda su Canale5

Come si aprirà la nuova settimana per i nostri amati beniamini e protagonisti della soap opera spagnola Una Vita- Acacias 38? La fiction tv, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra anche per l’episodio di oggi, lunedì 30 Maggio 2016 che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale5 non promette di regalarci affatto belle soprese anzi.

Vi avevamo già raccontato la volta scorsa di come Manuela stava cercando di aiutare il suo amato German ad uscire dal carcere e alla fine, la donna pare sia riuscita a convincere proprio suo marito, il Nunez a pagare la cauzione per il De La Serna.

Manuela però ha dovuto accettare anche la controproposta di Justo e cioè l’uomo pagherà la condizione per liberare il Dottore dal carcere ma solo se sua moglie lo accompagnerà al paese, Bribuesca dove il Nunez intenderà vendere alcune sue proprietà e con quel denaro ricavato pagare appunto la cauzione. La partenza di Manuela però metterà in difficoltà anche la sua amica e titolare, Donna Juliana la quale contava proprio sull’arte pasticceria della sua dipendente per riuscire a risanare le sorti della Deliciosa.

Ormai infatti da quando la cattiveria di Cayetana è intervenuta nella sua attività, gli affari per Juliana e suo figlio Victor stanno continuando a peggiorare ogni giorno di più e l’unica via di salvezza sembra essere quella di partecipare ad un concorso di pasticceria ma se Manuela partirà con Justo chi aiuterà Juliana?

Nel nuovo appuntamento di oggi di Una Vita, purtroppo vedremo che alla fine la mamma di Inocencia deciderà di partire con suo marito Justo per salvare il suo amato German dalla vita carceraria ma adesso invece come se la caveranno Juliana, Victor e la Deliciosa?