Una Vita - Acacias 38: Manuela non vuole più scappare. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Quali saranno le novità e i colpi di scena che ci regalerà anche quest’oggi la nuova fiction spagnola Una Vita – Acacias 38?  La soap opera che in Italia ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5, anche per l’appuntamento di oggi, mercoledì 15 giugno 2016, promette grandi novità che riguardano in particolare la sua protagonista Manuela. Nella scorsa settimana abbiamo infatti visto come la donna sia tornata nuovamente ad essere la sposa prigioniera di un tempo, delle violenze e delle minacce di suo marito e padre della piccola Inocencia, Justo. Manuela però continuerà ancora a subire per molto le cattiverie dell’uomo e infatti la ragazza proprio oggi si incontrerà nel quartiere di Acacias con sua madre Guadalupe, in occasione della festa si San Clemente ed ecco quello che succederà.

Durante la celebrazione del Santo, Guadalupe cercherà di convincere a tutti i costi sua figlia a scappare con lei e la piccola lontano dal paese e da Justo, rivelatosi ormai un uomo cattivo e violento ma il vero colpo di scena che vedremo a Una Vita sarà la decisione di Manuela che invece continuerà a voler restare in casa con quell’uomo.

Nel frattempo sempre durante la festa di San Clemente, la dark lady Cayetana informerà pubblicamente gli abitanti di Acacias del nuovo piano di urbanizzazione del paese. Questo significherà che ben presto tutti i palazzi del quartiere potrebbero essere abbattuti e sicuramente le cose per qualcuno di loro peggioreranno.

Infine nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche Celia accompagnare il piccolo Tano al suo paese d'origine e qui la donna scoprirà un'amra verità. Il bambino che lei e Felipe hanno adottato da poco, prima di essere un mebro ufficiale della famiglia Halvarez- Hermosos viveva in condizioni davvero povere e circondato da tanta miseria.