Una Vita - Acacias 38: Manuela oggi testimonierà al processo di German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

E purtroppo o per fortuna, ad Acacias 38 è arrivato il momento per la giovane protagonista di Una Vita, Manuela di dover testimoniare anche lei al processo del suo amato German De la Serna. Il medico del quartiere spagnolo è infatti finito sotto accusa come unico indagato e responsabile di maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti della sua ex moglie, Donna Cayetana.

La testimonianza di Manuela al processo del suo amato sarà uno dei momenti più attesi di questa stagione di Una Vita, dato che la donna è ormai da tempo tornata a vivere sotto lo stesso tetto di suo marito Justo ed anche delle sue ripetute minacce. Il Nunez ha infatti minacciato nuovamente la sua consorte perchè vuole costringere questa a testimoniare contro German descrivendolo un uomo violento e poco sensibile, e qualora Manuela si rifiutasse di mentire a pagarne le spese, sarà la loro piccola figlia Inocencia.

Manuela e German si amano da tempo ma il loro amore vive sulla bocca di tutto il quartiere di Acacias ed è sempre stato immerso fra mille problematiche, tutte ovviamente causate dalla gelosia della moglie del medico, la perfida dark lady di Una Vita, Cayetana e adesso anche dal nuovo complice di quest'ultima, nonchè marito di Manuela, Justo. Cosa testimonierà Manuela oggi in processo? Per amore di Inocencia mentirà davanti a tutti o si opporrà al volere del Nunez?

Nel frattempo ad Acacias anche in casa di Trini e Ramon l'aria che si respira non sarà delle migliori. La donna ha infatti trovato un ritaglio di un articolo di giornale che Ramon ha custodito da anni gelosamente e che riguarda proprio la presunta morte della sua prima moglie. Trini sarà in collera e in pena perchè crederà che a suo marito manchi ancora tanto la madre di Marialuisa, sarà davvero così?