Una Vita - Acacias 38: Manuela ricattata da Justo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Quali saranno le novità e i colpi di scena che ci regalerà ancora la fiction spagnola Una Vita? La soap opera che in Italia ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdi alle ore 14.10 circa su Canale 5, anche per l'ultimo episodio di questa settimana che sarà trasmesso oggi, venerdì 10 giugno 2016 promette di tenerci incollati al piccolo schermo perchè nel quartiere di Acacias 38 sono in arrivo importanti cambiamenti e in particolare che riguardano il piano urbanistico della città.

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita, la dark lady Cayetana verrà informata da Guerra che a breve un nuovo piano urbanistico cambierà radicalmente l'intero quartiere e nel frattempo invece, Felipe chiederà invece alla donna di investire i suoi risparmi nella casa. Ma di preciso quali cambiamenti apporterà questo nuovo piano edilizio per gli abitanti del vicinato? 

In attesa di scoprirlo vediamo invece come procede la situazione familiare fra Manuela e Justo. La donna è praticamente rinchiusa in casa e viene minacciata da Justo il quale la avvisa che se prova a raccontare in giro la verità, lui farà del male alla piccola Inocencia. German però che è tornato un uomo libero, si reca da Justo perchè ha saputo che la sua amata da tempo non si vede più in giro e dunque vorrà accertarsi delle condizioni della donna. Peccato però che il Nunez farà presto a sbatterlo fuori di casa.

Sembra non esserci davvero pace per la protagonista di Una Vita che malgrado tutti gli sforzi fatti per assicurare un'esistenza migliore a sua figlia, si ritroverà nuovamente implicata con il suo triste e violento passato. Chi riuscirà a salvare questa volta Manuela? Siamo quasi certi che il De la Serna non starà di certo a guardare tutto ciò.