Una Vita - Acacias 38: Manuela scopre il piano di Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

La settimana per la nostra amata fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 si sta per concludere e vi assicuriamo con non pochi colpi di scena. Nella puntata che verrà trasmessa oggi infatti, venerdì 5 Agosto 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regalerà una vera e inaspettata sorpresa che potrebbe cambiare le sorti del povero German De La Serna e ad aiutare così l'uomo che è stato condannato ingiustamente, sarà ancora una volta la sua adorata Manuela.

Oggi, infatti su Canale 5 vedremo che Juliana sarà riuscita a procurare alla sua ex dipendente il sedativo e la ragazza che è tornata a vestire i panni della domestica nella sua stessa casa, per volere del perfido Nunez, riuscirà a fare assumere il sonnifero a suo marito attraverso la medicina che l'uomo prende ogni sera. 

Vedremo allora Justo cadere in un sonno profondo e Manuela indagare nel suo studio e qui la giovane farà presto un'amara scoperta. Dalle carte che Justo custodisce gelosamente in casa sua, Manuela verrà a conoscenza che l'aggressione a Cayetana non è stata, come dichiara la donna, del medico German De La Serna ma piuttosto di Justo. Manuela sarà riuscita così nel suo intento e cioè smascherare l'uomo e la sua complice.

Nel frattempo invece dall'altra parte del quartiere di Acacias vedremo Eladio, il compagno di cella di German informare quest'ultimo di aver parlato con Felipe, il suo avvocato che gli ha spiegato il suo piano per riuscire a far evadere il suo amico di Galera. La settimana per la soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 termina con una vera sorpresa che siamo certi, darà i frutti sperati a cominciare già dalla prossima settimana.