Una Vita-Acacias 38: Manuela si veste da signora ma qualcosa va storto. Le anticipazioni

Manuela si veste da signora nel quartiere spagnolo di Acacias. Le anticipazioni della soap Una Vita, in onda su Canale5

Sta per iniziare questo lunedì 16 maggio 2016 alle 14.10 su Canale5, un’altra nuova e intensa settimana con l’appuntamento pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38. Ormai la fiction tv con le sue avvincenti storie continua a tenere incollati milioni di telespettatori italiani al piccolo schermo ed ecco che anche oggi, vi sveliamo puntuali,  quali saranno i nuovi colpi di scena che ci attendono per la puntata odierna.

Nell’appuntamento di oggi la protagonista dei riflettori di Una Vita sarà ancora una volta la bella Manuela. La donna che dopo tante peripezie e disgrazie subite, si è finalmente ricongiunta con sua figlia, la piccola Inocencia, adesso deve fare i conti con la realtà di una volta e cioè che lei è una signora ed è ancora la moglie del Nunez. La giovane da poco è tornata a vivere anche sotto lo stesso tetto con Justo e nonostante l'uomo non desideri che Manuela lavori, la ragazza ha comunque mantenuto la parola data a Donna Juliana e non ha smesso di lavorare alla Deliciosa.

Peccato che anche in pasticceria Cayetana con la sua cattiveria è riuscita a farle terra bruciata e a rovinare persino gli affari dell'attività commerciale ma Manuela non demorde e continua a sfornare dolci anche se Justo comincia a mostrarsi poco tollerabile nei conffronti di alcune scelte di sua moglie. L'uomo infatti chiederà proprio oggi a Manuela di indossare gli abiti di una vera signora, quale lei è e la donna alla fine accetterà di farlo. Ma come reagiranno gli abitanti del quartiere di fronte a tale trasformazione?

Nell'appuntamento di oggi di Una Vita, Manuela scenderà per il quartiere di Acacias con abiti da vera signora ma quando incontrerà le sue ex amiche di soffitta, quali Casilda e Fabiana, la donna verrà trattata con molto distacco e questa cosa non le piacerà affatto.