Una Vita - Acacias 38: Manuela testimonierà il falso? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

La vita ad Acacias per Manuela, da quando è tornata a vivere sotto lo stesso tetto con Justo è praticamente peggiorata anzi è come se fosse tornata addirittura indietro. La madre di Inocencia per difendere sua figlia sarà infatti costretta a testimoniare il falso durante il processo contro il suo amato Dott. German ma per fortuna Manuela è riuscita in tempo e con un appuntamento clandestino, a rivelare questa brutta notizia in anticipo al De la Serna.

Justo e Cayetana infatti faranno di tutto per tener lontani i due amanti e per far condannare il medico per il tentato omicidio di sua moglie ma nel frattempo Felipe continuerà invece ad interrogare i vicini e proprio la testimonianza di Leonor comincerà ad insospettire il legale. Infatti Felipe comincerà molto presto a pensare che Ursula abbia in realtà mentito perchè complice di Cayetana e che dunque per German ci sia ancora una speranza per salvarsi, ma sarà davvero così?

Riuscire a dimostrare in ogni caso l'innocenza dell'amico in tribunale non sarà cosa assai semplice per Felipe dato che ormai Cayetana gode di un potere più forte su molti abitanti del quartiere di Acacias e questo per il futuro di German non è di certo un vantaggio, anzi. 

Infine vedremo nel nuovo episodio di Una Vita che sarà trasmesso oggi, martedì 12 luglio 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, la dolce Celia che si darà alla beneficenza con l'aiuto dell'amica Trini. Le due donne cominceranno infatti a racimolare vestiti e a raccogliere provviste in giro per organizzare un mercatino proprio a favore dell'Hoyo, unico neo? Il comune non darà loro il permesso per organizzare il mercatino, come reagiranno adesso le due nobildonne dopo tutto il lavoro fatto?