Una Vita-Acacias 38: Manuela torna a vivere con Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38 in onda su Canale5

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction spagnola creata da Aurora Guerra, Una Vita- Acacias 38 e che in Italia ci tiene compagnia tutti i giorni alle 14.10 su Canale5, continuano a non rivelarci nulla di buono per i prossimi episodi. Quali saranno i nuovi sviluppi che vedremo questa settimana e che coinvolgeranno German, Manuela e company?

Nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 10 Gennaio 2016, vedremo l’avvocato Felipe molto scoraggiato dopo la visita a sua moglie. La donna purtroppo continua la sua permanenza nella casa di cura e continua anche a eludere ancora medici ed infermieri, facendo credere loro di ingerire le pillole che le vengono somministrate quotidianamente mentre invece in realtà le cestina. La donna inoltre si è anche convinta di aspettare un bambino e questa cosa non fa altro che aggravare il suo stato mentale.

Per fortuna però nella puntata odierna, in suo aiuto arriverà proprio il nuovo amico, il giovane Tano. Quest’ultimo infatti riuscirà finalmente a farle capire, attraverso uno dei suoi giochi di prestigio, che in realtà a volte la mente può davvero creare strani scherzi e convincerci fermamente di qualcosa che nella realtà invece non esiste. Che sia la strada giusta per la guarigione di Celia questa? Chissà, intanto invece ad Acacias 38 la protagonista della soap, Manuela sta per compiere una scelta importante.

La donna ha deciso di accettare l’invito del Nunzez e cioè di trasferirsi insieme all'uomo e alla loro bambina, Inocencia nella casa che prima era occupata dalla famiglia Hidalgo. L’assenza di German che attualmente si trova in prigione per via di Cayetana potrebbe essere magari l’occasione giusta per Justo per riuscire a riconquistare sua moglie e la sua famiglia. Intanto il primo passo è stato fatto.