Una Vita - Acacias 38: Manuela vittima di Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale5

Sembrano non placarsi affatto le violenze del Nunez nei confronti di sua moglie, la povera Manuela che si è ritrovata catapultata come in passato e nuovamente vittima delle violenze fisiche e verbali di suo marito Justo. Le anticipazioni che riguardano il nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita, la soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra e che verrà trasmesso oggi, giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, continuano a non rivelarci nulla di buono per la nostra protagonista.

Segregata in casa e sotto minaccia costante di Justo, Manuela trascorrerà in solitudine e spavento le sue giornate nel quartiere di Acacias mentre gli abitanti invece continueranno la loro protesta contro il nuovo piano urbanistico del paese che da lì a poco dovrebbe realizzarsi e far radere così al suolo le abitazioni dei nostri protagonisti. La combattiva Rosina, che da questo progetto comunale pare abbia da perdere più di tutti, si è infatti incatenata ad un albero per protesta e qui sosta in piedi da oggi.

Nel nuovo appuntamento di Una Vita vedremo però che le guardie cercheranno di portarla via ma la donna si ingoierà le chiavi delle sue manette ma non è tutto, perchè purtroppo le stesse guardie spareranno una fucilata a suo marito Maximiliano che sarà intervenuto per difendere sua moglie. Cosa succederà adesso al simpatico uomo? Sarà ferito gravemente per colpa della testardaggine di sua moglie?

Nel frattempo in soffitta tutti decideranno di aiutare Leonor a mettere in scena una rappresentazione teatrale per aiutare il quartiere di Acacias a ribellarsi alle scelte edilizie ma l'unica che deciderà di non collaborare a questo progetto sarà proprio la piccola Casilda. la domestica è ancora assai scottata e in collera per aver perso il bambino e il suo amato Pablo il quale ha fatto presto ritorno fra le braccia della bella e facoltosa Leonor.