Una Vita - Acacias 38: Marialuisa bacia Pablo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Le nuove trame degli episodi della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 che ci tiene compagnia tutti i giorni da quasi un anno a questa parte, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5, anche questa nuova  settimana che va dall’8 al 12 agosto 2016 continuerà a regalarci delle avvincenti e inaspettate novità che riguarderanno proprio gli amati protagonisti.

Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, durante questa nuova settimana appena cominciata vedremo una Marialuisa decisamente cambiata e assai in collera con Leonor, la sua migliore amica colpevole di essersi lasciata immortalare dai fotografi con il suo aadulatore Victor, il proprietario della pasticceria La Deliciosa. La giovane sarà talmente adirata che deciderà di provocare la sua amica baciando in pubblico il povero garzone il quale finirà inconsapevolmente, fra i due fuochi delle ragazze e adesso la brillante e promettente scrittrice come reagirà?

Nel frattempo ad Acacias 38 il politico Guerra continuerà a corteggiare ma questa volta in maniera insistente e poco elegante la dolce e ingenua moglie di Felipe. L'avvocato invece, sarà sempre più impegnato a dimostrare l'innocenza del povero German e ad aiutarlo a scapare di prigione. Una fuga però, quella del De La Serna che vi anticipiamo già essere una nuova tragedia per lui e la sua amata Manuela.

Il povero medico infatti, aiutato anche dal suo compagno di cella riuscirà ad evadere dalla prigione ma purtroppo per lui, i guai non saranno affatto terminati anzi. Gli spoiler in rete ci rivelano che l'uomo verrà rapito e portato in una vecchia casa di campagna dal suo rivale Justo mentre invece le guardie carcerarie faranno credere a Leandro e Felipe che German non sarà evaso di galera ma sarà invece morto e proprio nel penitenziario.