Una Vita - Acacias 38: Maximiliano torna a casa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Da un pò di tempo a questa parte per gli abitanti di Acacias non c'è pace, prima l'epidemia che li ha costretti in quarantena e a dire anche purtroppo addio ad alcuni dei nostri protagonisti di Una Vita, adesso invece il quartiere spagnolo si deve preparare a grandi novità dal punto di vista urbanistico. Novità che non piacciono affatto ai cittadini che risiedono nel quartiere perchè pare che il nuovo piano edilizio preveda la demolizione di tutte le proprietà, come si concluderà questa storia?

Noi intanto continuiamo ad anticiparvi quotidianamente le trame che accadranno anche nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 e che verrà trasmessa come di consueto questo pomeriggio, giovedì 30 giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5. Nel nuovo episodio assisteremo finalmente al ritorno a casa del povero Maximiliano che è stato ricoverato in ospedale in seguito ad una ferita d'arma da fuoco ma per fortuna l'uomo si è ripreso e adesso vuole combattere al fianco dei suoi cittadini per far sì che le loro proprietà non vengano distrutte.

Nel frattempo Cayetana continuerà a diventare sempre più potente comprandosi a prezzi stracciati le case dei poveri abitanti di Acacias che per paura di finire sul lastrico venderanno alla donna le loro abitazioni. Ma nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche la giovane e intraprendente Leonor che interromperà le prove per lo spettacolo teatrale e il motivo sarà che quasi sicuramente le guardie le impediranno di andare in scena. Ma succederà davvero questo e come affronterà la giovane borghese questa situazione, d'altronde Leonor abbiamo già visto in più di un'occasione che di coraggio ne ha da vendere.