Una Vita: Acacias 38: nuovi e avvincenti spoiler dalla Spagna

Le anticipazioni spagnole della fiction tv Una Vita - Acacias 38 in onda su Canale 5

Continuano ad arrivare dalla Spagna succulenti anticipazioni che riguardano proprio alcuni dei protagonisti più amati della soap opera Una Vita-Acacias 38. La telenovela ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra continua anche in Italia a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di italiani e questo è merito sicuramente delle sue trame avvincenti e mai scontate. Siete curiosi di sapere quello che sta accadendo nel quartiere spagnolo e che noi vedremo invece in onda in Italia solamente fra un pò?

Dopo avervi svelato che il povero Maximiliano molto presto uscirà di scena vi sveliamo anche che l’uomo non lo farà di certo senza lasciare un segno, o meglio un’eredità alle sue amate signore: la moglie Rosina e la figlia Leonor. Infatti subito dopo la morte dell’uomo ad Acacias si scoprirà che Maximiliano, prima di morire, aveva pensato bene di investire alcuni dei suoi risparmi nell’acquisto di proprietà terriere ma di questi possedimenti in realtà, non ne sapeva nulla la sua famiglia.

Il suo testamento infatti lascerà di stucco le due nobildonne che cominceranno presto a discutere sulla sorte di queste terre. La moglie di Maximiliano sembrerà intenzionata a venderle così che possa continuare a vivere agiatamente, la giovane Leonor invece si opporrà fin da subito all’dea della madre. A questo punto però le due donne decideranno di intraprendere un viaggio per vedere da vicino queste misteriose terre che si riveleranno una vera e propria sorpresa.

Rosina e Leonor giunte alle proprietà acquistate da Maximiliano prima di morire, vi troveranno al loro interno un’enorme quantità di oro e felici racconteranno a tutto il quartiere di Acacias quello che vi hanno trovato. Rosina allora deciderà di farsi seguire negli affari da Felipe e comincerà anche, come suo solito, a fantasticare su un futuro da ricca signora. Ma sarà davvero così?