Una Vita - Acacias 38: Pablo contro Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Come comincerà questa nuova settimana nel quartiere spagnolo di Acacias 38? quali saranno i nuovi sviluppi e colpi di scena che ci regalerà ancora una volta la soap opera firmata da Aurora Guerra? La fiction televisiva che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa anche per oggi, lunedì 5 settembre 2016, promette grandi sorprese e noi, come sempre, ve le sveleremo in anticipo.

Stando a quanto rivelano numerosi spoiler in rete, quest'oggi nel corso della nuova puntata di Una Vita assisteremo ad un Pablo sempre più collera con Justo per la vita che l'uomo sta facendo svolgere a sua sorella, umiliandola e rendendola spettatrice della sua nuova liaison amorosa con la perfida Cayetana. Il garzone ad ogni modo sarà comunque riuscito a procurarsi un'arma e questo grazie anche ai soldi che gli ha prestato la sua moglie, Leonor e adesso sarà deciso più che mai a voler uccidere il Nunez e difendere, come non ha fatto in passato sua sorella.

Per fortuna a cercare di dissuadere il garzone dal compiere un omicidio interverranno sia Leonor che Guadalupe anche se la prima donna, non otterrà il risultato sperato mentre invece sua madre, con una scusa riuscirà ad impedire a Pablo di fare una sciocchezza. Intanto però per il giovane i dispiaceri non saranno affatto finiti qui e così nel nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita - Acacias 38 vedremo anche che Donna Susanna che lo licenzierà dalla sartoria.

Infine però la sorella di Pablo, la dolce Manuela riuscirà a far sapere al sarto e amico fidato, Leandro che il suo amato German De La Serna è per fortuna ancora vivo ma ferito e tenuto prigioniero da Justo in una tenuta di campagna.