Una Vita: Acacias 38: Pablo e Leonor di nuovo insieme. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola, Una Vita: Acacias 38 in onda su Canale5

E se per i nostri amati protagonisti di Una Vita, Manuela e German l’amore sembra ancora un miraggio lontanissimo, per Pablo e Leonor invece sembrerebbe essere finalmente arrivato il momento giusto per lasciarsi andare ai propri sentimenti senza avere più alcuna interferenza. I due, un tempo amanti, sono stati costretti a dividersi perché Leonor era stata promessa in sposa ad un facoltoso giovane salvo poi scoprire che questi era omosessuale e dunque il loro matrimonio è stato reso nullo.

Pablo invece di recente aveva intrapreso una relazione sentimentale proprio con la domestica di Leonor la piccola Casilda, la quale però era rimasta troppo presto incinta del giovane e i due avevano così fissato in fretta e furia la data delle nozze. Purtroppo Casilda ha avuto un aborto spontaneo e nonostante Pablo le fosse stato vicino e le avesse promesso in ogni caso di sposarla, la ragazza ha capito che il cuore del garzone apparteneva ancora a Leonor.

Nella nuova puntata della fiction spagnola: Una Vita – Acacias 38 e che sarà trasmessa oggi, giovedì 2 Giugno 2016 alle ore 14.10 su Canale5 vedremo proprio Casilda dare la sua benedizione alla coppia di amanti e chissà che questa non sia davvero la volta buona per i due innamorati. Nel frattempo invece Manuela tornerà a casa senza i soldi per la cauzione di German e molto in collera con Justo.

Infine alla Deliciosa, Donna Juliana scoprirà che il critico che le aveva stroncato i suoi manicaretti in realtà era stato commissionato proprio da Donna Cayetana. Come finirà questa faccende fra le due?