Una Vita - Acacias 38: presto Cayetana cadrà in depressione. Le anticipazioni spagnole

Nuovi spoiler in arrivo sulla fiction spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i giorni su Canale 5

Arrivano dalla Spagna ancora succulenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opere più seguite, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo da circa un anno, ha già saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie va in onda tutti i giorni, di recente anche il sabato alle ore 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio la dark lady della soap, la bella quanto perfida Cayetana.

A breve infatti assisteremo purtroppo alla tragica morte dei due beniamini di Una Vita - Acacias 38, German e Manuela i quali usciranno di scena e proprio a causa della cattiveria della moglie di lui ma alla fine a subirne le conseguenza sarà la stessa Cayetana. Stando infatti a quanto si legge dai vari siti on line nelle prossime puntate della soap vedremo che i due amanti decideranno di escogitare un piano per mettere una volta e per tutte fine alle ingiustizie che Cayetana ha provocato loro durante tutto questo tempo.

Il piano verrà organizzato dal medico De La Serna il quale convincerà Manuela a bere una pozione che provocherà ad entrambi una morte apparente in maniera tale che al loro risveglio possano entrambi fuggire da Acacias 38 e ricostruirsi una vuota vita felice insieme ma soprattutto lontano da tutti. Il piano però verrà scoperto da Cayetana che riuscirà a mettere con l'aiuto di Ursula la sua fedele domestica, delle vere gocce di veleno nella pozione di Manuela causandone la reale morte.

Al risveglio German scoprirà così che la sua amata sarà morta davvero e non resistendo al dolore porrà lui stesso fine alla sua vita suicidandosi e ritenendosi il vero responsabile della morte della povera Manuela. Cayetana allora raggiungerà la casa dove i due si sono avvelenati e qui la donna farà però l'amara scoperta.Entrambi i due innamorati saranno morti per davvero e lei, Cayetana cadrà in uno stato di depressione per aver ucciso il suo grande amore ma quanto durerà davvero la pausa da cattiverie della dark lady di Una vita?