Una Vita - Acacias 38: Ramòn viene arrestato e Oliva si impicca. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5  arriva un nuovo episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 con Mauro, Teresa, Cayetana e company, cosa succederà questo giovedì 13 luglio 2017? Le trame sempre più avvincenti ideate da Aurora Guerra, già autrice de Il Segreto, continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano in ogni episodio della serie spagnola. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso del nuovo episodio.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 13 luglio

Nel quarto appuntamento della settimana con Una Vita Acacias 38 vedremo che il segretario Oliva ormai assalito dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie e le promesse fattele dinanzi all'altare, comincerà a scrivere una lettera d'addio e subito dopo preparerà la sua impiccazione. La piccola Casilda invece, dopo essere diventata la moglie di Martin in carcere e aver trascorso la prima notte d'amore con lui, devastata e a malincuore, la giovane deciderà lo stesso di assistere all'esecuzione del suo sposo.

Il Sig.Palaciò invece, quando verrà a sapere che qualcuno avrà tentato di rapire sua figlia María Luisa preoccupato per l'accaduto Ramòn deciderà di fare le valigie e scappare con la sua famiglia ma proprio allora  l'uomo verrà arrestato da Peiró. Infine Leandro e Juliana dopo aver svelato a tutto il quartiere che Victor è in realtà il figlio biologico del sarto e dopo aver deciso che erano abbastanza grandi da vivere il loro amore alla luce del sole, i due fidanzati decideranno di partire per un viaggio ovviamente senza l'appoggio della madre di lui, Susana.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.