Una Vita - Acacias 38: Teresa scopre la lettera di Oliva per Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5  per un nuovo episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che torna sul piccolo schermo con Mauro, Teresa, Cayetana e company anche questo mercoledì 12 luglio 2017. Le trame sempre più avvincenti ideate da Aurora Guerra, già autrice de Il Segreto, continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano in ogni episodio della serie spagnola. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova puntata.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 12 luglio

Nel terzo appuntamento della settimana con Una Vita Acacias 38 vedremo Teresa sempre più triste dopo aver detto addio per sempre al suo amato poliziotto Mauro. La maestra ha infatti prima trascorso con lui una romantica nottata in giro per il quartiere di Acacias e poi lo ha lasciato per sempre nelle braccia di Humildad. Intanto la giovane si è recata subito da Cayetana per salutare l'amica per l'ultima volta ma in quell'istante la Sotelo - Ruz riceverà una lettera da parte di una pensione e più tardi anche la moglie di Oliva si recherà da lei per sapere se il marito si sarà fatta vivo ma la donna si imbatterà prima in Teresa che capirà allora che quella lettera ricevuta da Cayetana era stata indirizzata proprio dal segretario.

Teresa allora si recherà a casa della Sotelo - Ruz ma non trovandola ne approfitterà però, per leggere la lettera in cui Oliva minacciava il suicidio. Una volta rientrata Cayetana, la maestra proverà allora ad indagare ma la nobildonna invece sposterà l'argomento sulle nozze di Mauro consigliando all'amica di opporsi proprio durante la cerimonia.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.