Una Vita - Acacias 38: l'esecuzione di Martin e il matrimonio di Mauro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5  tutto è pronto per il nuovo ed ultimo episodio della settimana in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, cosa succederà questo venerdì 14 luglio 2017 nel tranquillo quartiere spagnolo? Le trame sempre più avvincenti ideate da Aurora Guerra, già autrice de Il Segreto, continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano puntata dopo puntata. Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso del nuovo episodio.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 14 luglio

Nel quinto appuntamento della settimana con Una Vita Acacias 38 vedremo che il segretario Oliva dopo aver tradito sua moglie e le promesse fattele dinanzi all'altare, avrà scritto una lettera d'addio in cui annunciava il suo suicidio alle ore 12.00 di questa giornata. Esattamente nella stessa giornata ed ora in cui la piccola Casilda, dopo essere diventata la moglie di Martin in carcere e aver trascorso la prima notte d'amore con lui, assisterà purtroppo anche all'esecuzione del suo sposo.

Ma alle ore 12.00 nella chiesa del quartiere spagnolo si celebreranno anche le nozze fra il poliziotto Mauro e Humildad e nonostante Cayetana cercherà di convincere Teresa ad impedire le nozze, la maestra invece, dopo aver scoperto le reali intenzioni del segretario farà di tutto per fermarlo, peccato però che la giovane arrivi troppo tardi in quella pensione e quando ormai Oliva sarà già morto. Infine il Sig.Palaciò dopo aver scoperto che qualcuno avrà tentato di rapire sua figlia María Luisa, preoccupato per l'accaduto Ramòn deciderà di fare le valigie e scappare con la sua famiglia ma proprio allora  l'uomo verrà arrestato da Peiró.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.