Una Vita - Acacias 38: Leonor salva la vita a Martin. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci anche questo martedì 18 luglio 2017 alle ore 14.10 circa,nuovi colpi di scena. Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 18 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo la Sotelo - Ruz che tenterà di scavare nel suo passato e capire realmente cosa la lega a Teresa. Cayetana si è anche confidata con sua madre, Fabiana raccontandole di provare uno strano legame con quella maestra ma che non riesce ancora a capirne il motivo. Nel frattempo Teresa è arrivata in ritardo e non è riuscita a impedire la morte del segretario Oliva nè tantomeno la celebrazione delle nozze fra Mauro Humildad. Il suo amato poliziotto è diventato infatti a tutti gli effetti il marito di Humildad e adesso la mestra incolperà proprio Cayetana per il suicidio di quell'uomo.

La Sotelo - Ruz per riscattarsi con Teresa deciderà allora di dare un vitalizio alla famiglia di Oliva e intanto chiederà a Fabiana di licenziarsi dai Palaciòs per tornare a lavorare con lei. Infine in soffitta organizzeranno una grande festa per la liberazione di Martin al quale è stato infatti concesso l'indulto dalla sovrana di Spagna e così lui e  la piccola Casilda potranno finalmente vivere il loro amore.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.