Una Vita - Acacias 38: Cayetana viene arrestata. Le anticipazioni del 30 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 alle 14.10 circa, per un nuovo episodio in compagnia dell'appassionante telenovela spagnola Una Vita. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38 e dove a farla da protagonista resta sempre la perfida dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci anche in questo pomeriggio nuove sorprese. Ecco alcune anticipazioni di quello che accadrà nella terza  puntata della settimana e che andrà in onda mercoledì 30 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la coppia di fidanzati, Juliana e Leandro faranno finalmente ritorno nel quartiere spagnolo ma come sempre la loro storia d'amore provocherà grandi turbamenti nella madre di lui,  Susana. Quest'ultima confiderà così a suo nipote Liberto la vera causa di rottura fra lei e suo figlio. Intanto Cayetana sempre più vittima dei suoi ricordi d'infanzia, troverà molto conforto nelle parole dell'amica Teresa.

Nel frattempo invece Celia, grazie a Servante, farà un'amara scoperta e cioè che la sua amica Trini si sarà definitivamente trasferita a casa di Clemente Heredia e d'accordo con suo marito Felipe, la coppia deciderà di informare immediatamente il marito di lei. Una volta appresa la triste notizie vedremo poi che Ramòn si recherà in tutta furia nella sua vecchia abitazione ma proprio qui il sig. Palaciòs verrà cacciato via in malo modo da Trini. Infine il piano di Mauro sembrerà aver funzionato e così, grazie alla falsa testimonianza e il ritrovamento del presunto cadavere di Ursula, l'ispettore arresterà finalmente Cayetana dinanzi a tutto il quartiere.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.