Una Vita - Acacias 38, puntate spagnole: arriva la famiglia Valverde

Molto presto a vivere nel quartiere spagnolo di Acacias 38 arriverà una nuova famiglia, i Valverde

Fra non molto nel popolato quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro della soap opera Una Vita, vedremo arrivare un nuovo nucleo familiare che sarà determinante per le nuove puntate della telenovela firmata da Aurora Guerra. La nuova famiglia che verrà ad abitare al civico 38 e che presto diventerà anche una delle protagonista della serie, sarà proprio quella dei Valverde che vedremo essere così composta: il colonnello Arturo e dalla sua giovane e anche un pò capricciosa figlia, Elvira.

Una Vita - Acacias 38: arrivano i Valverde

Nelle puntate spagnole di Una Vita è arrivata ad abitare nel quartiere la famiglia dei Valverde: il colonnello Arturo e la figlia Elvira quest'ultima interpretata nella soap dall'attrice Laura Rozalen.  I nuovi inquilini di Acacias 38 assumeranno poi al loro servizio il maggiordono Simon Gayarre, interpretato dall'attore Jordi Coll già visto nel ruolo di Gonzalo nella telenovela spagnola Il Segreto. Il colonnello deciderà di organizzare una festa nella sua casa per conoscere i suoi vicini e presentarsi a tuttto il quartiere e così ordinerà al maggiordomo di preparare gli inviti mentre sua figlia invece, si rifiuterà di partecipare alla festa e per ribellarsi distruggerà anche tutti gli inviti

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni spagnole

Proprio durante il giorno della festa quando la casa dei Valverde sarà invasa dai vicini, compreso Celia che questa volta non sarà accompagnata dal marito Felipe, vedremo che il maggiordomo Simon si renderà presto conto che i camerieri del ricevimento saranno dei ladri travestiti e durante uno scontro fisico con uno di loro, il  ragazzo sarà colpito alla testa e perderà i sensi. Nel frattempo un ladro minaccerà Arturo Valverde con una pistola mentre Liberto e Rosina riusciranno a fuggire e ad avvisare la guardia civile. Intanto però, proprio durante questa tragedia vedremo il maggiordomo Simon e la giovane Valverde si scambieranno un appassionato bacio. Sarà l'inizio di una nuova storia d'amore all'interno di Una Vita?

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/