Una Vita - Acacias 38: Ramòn cade in disgrazia e Trini si vendica. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda su Canale 5, "Una Vita - Acacias 38"

Ci giungono sempre dalla Spagna nuovi e succulenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opera più seguite anhce in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro suceesso del genere, "Il Segreto" e che in poco tempo è riuscita ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespetattori nostrani. La serie ci fa compagnia tutti giorni alle ore 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio un personaggio che nel quartiere spagnolo è stato sempre molto amato da tutti: Trinidad.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Ebbene a breve infatti assisteremo alla vendetta che la giovane sposa del più maturo Sig. Palaciòs metterà in atto proprio nei confronti dell'uomo che avrà mandato in rovina tutta la sua famiglia. Vediamo allora nello specifico come si comporterà nelle prossime puntata di Una Vita la simpatica Trini.

Una Vita - Acacias 38: Ramòn cade in miseria

Molto presto l'ingenuo Sig. Palaciòs sarà coinvolto da Clemente Heredia in un falso processo per truffa che gli procurerà la perdita di tutti suoi beni perderà inclusa anche la casa. Vedremo così Ramòn trasferirsi con sua moglie e sua figlia in un umile dimora mentre il suo nemico potrà invece godersi il suo appartamente nel quartiere di Acacias 38. Ramòn sarà arrendevole di fronte a questa situazione ma Trini per fortuna no e così la donna presto metterà in atto un piano per riappropriarsi di un’agenda che possiede Clemente ma che potrebbe invece essere molto utile a suo marito per rientrare negli affari. Trini comincerà allora a frequentare lo strozzino e anche i suoi tavoli da poker fino ad accettare la proposta di rientrare nel vecchio appartamento di Acacias.

Una notizia questa che non solo farà parlare tutto il quartiere ma che provocherà grande dolore in Maria Luisa e suo padre che si convinceranno così che Trini stesse con loro solo per interesse ma in realtà la caparbia donna avrà invece fatto tutto questo solo per riuscire ad ottenere più informazioni possibili dal nemico di Ramòn e riuscire finalmente a scagionare quest'ultimo. Ce la farà?