Una Vita - Acacias 38: Ramòn chiede aiuto a Felipe. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita- Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Preparatevi a nuovi colpi di scena che anche oggi, giovedì 6 ottobre 2016 su Canale 5 alle ore 14.10 circa, accadranno nel sempre più popolato quartiere spagnolo di Acacias 38. Nella soap opera ideata da Aurora Guerra, Una Vita le sorprese infatti sono sempre dietro l'angolo e vediamo allora cosa succederà esattamente in onda questo pomeriggio.

Stando infatti  alle varie anticipazioni che circolano in rete, oggi il segreto di Ramòn e Trini verrà a galla e si diffonderà a macchia d'olio in tutto il quartiere. Il ritorno inaspettato a casa Palacio di Lourdes ha riempito il cuore di gioia della giovane Maria Luisa che dopo quattro lunghi anni ha potuto finalmente riabbracciare sua madre creduta da tutti morta in un incidente in mare ma adesso la ragazza non riuscirà a contentere per troppo tempo la sua gioia e rivelerà la lieta notizia prima al suo corteggiatore Victor e poi anche alla sarta Susana.

Proprio quest'ultima poi, racconterà alle vicine quanto avrà appena saputo da Maria Luisa e così, in breve tempo, tutta Acacias 38 verrà a conoscenza del ritorno di Lourdes nel quartiere. Trini per questo sarà assai angosciata all'idea di perdere Ramòn e il suo matrimonio anche se l'uomo l'ha rassicurata molto dicendole che fra lui e Lourdes le cose non funzionavano ormai da tempo e che per lui, l'unica donna che conta davvero nella sua vita è proprio Trini.

Ramòn allora nella puntata di oggi, vedremo anche che chiederà aiuto all'Avvocato Felipe per capire se legalmente il suo matrimonio, dopo la scoperta della non morte della sua prima moglie, è ancora valido. Infine Justo si confronterà invece con il giudice Sanchèz ma il Nunez capirà presto che l'uomo si sarà incontrato poco prima anche con la perfida Cayetana.