Una Vita - Acacias 38: Ramòn sceglierà Lourdes o Trini? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

La vita nel quartiere spagnolo di Calle Acacias 38 continua a movimentarsi ogni giorno di più per i nostri amati protagonisti della soap opera firmata da Aurora Guerra che da più di un anno ci fa compagnia tutti i pomeriggi su Canale 5. L'ultimo colpo di scena è accaduto in casa Palacio dove abbiamo visto far miracolosamente ritorno a casa e dalla sua famiglia, la madre di Maria Luisa Lourdes.

La donna che tutti credevano scomparsa è in realtà viva e vegeta ed è tornata ad Acacias 38 per riprendersi tutto quanto era un tempo suo, compreso marito e casa, peccato solo che Ramòn durante questi lunghi quattro anni di assenza abbia incontrato e si sia innamorato della simpatica Trini ma adesso che la consorte sarà riapparsa come si comporterà l'uomo?

Stando a quanto rivelano i vai siti di spoiler in rete molto presto vedremo Ramòn assai in difficoltà per questa situazione e si troverà a condividere lo stesso tetto insieme a Lourdes e Trini mentre invece la giovane Maria Luisa, sarà sempre più contenta per il ritorno di sua madre e confiderà sempre più, in un ritorno della sua famiglia d'origine che non prevede di certo la presenza di Trini con suo padre.

Ramòn cercherà di nascondere il più lungo possibile in tutto il quartiere spagnolo il ritorno della sua prima moglie e a Trini però, l'uomo racconterà dei problemi che lui e Lourdes avevano anni fa, del loro rapporto ormai in crisi e che lui ha tutte le intenzioni di restare con Trini anche se molto presto vedremo proprio quest'ultima, che si sentirà di troppo e abbandonerà casa Palacio ma attenzione perchè l'ennesimo colpo di scena ad Acacias 38 sarà proprio dietro l'angolo. Lourdes infatti nasconderà un segreto a tutti i suoi cari: dove è stata esattamente la donna tutto questo tempo?