Una Vita - Acacias 38: Cayetana arrestata, Padilla assasinato. Il riassunto delle puntate dal 12 al 17 dicembre

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Una Vita - Acacias" la soap opera spagnola in onda su Canale 5

E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali anche domani, lunedì 19 dicembre 2016, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 12 al 17 dicembre scorso, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Cominciamo da quello più importante dove, a seguito della morte dei due protagonisti principali della soap opera, la dolce Manuela e il medico German De la Serna, usciti tragicamente di scena e morti per mano di Cayetana e della sua fedele domestica, Ursula abbiamo visto fare il suo ingresso nel quartiere spagnolo al poliziotto Mauro un uomo buono e dalle ottime doti intuitive che ha provocato fin da subito, non pochi problemi alla Sotero.

Quest'ultima ha subito infatti, da parte del poliziotto, una perquisizione improvvisa nella sua casa dove è stato trovato un flacone di veleno nascosto da German e che risulterà essere lo stesso che avrà causato la morte dello stesso medico e di Manuela. Cayetana è stata così ammanettata e portata in commissariato dalle guardie dinanzi a tutto il quartiere di Acacias 38 che era invece intento a commemorare in chiesa la morte dei due poveri amanti.

La settimana in compagnia di Una Vita si è però conclusa con un'altra intuizione da parte di Mauro che ha infatti capito che il giovane Pablo custodisce dei segreti su sua sorella ed German e l'uomo è disposto a scoprirli. Intanto Trini, dopo aver saputo che i soldi rubati in cassaforte a Ramòn da Lourdes sono serviti per aiutare il figlio indebitato, avrà completamente cambiato idea sulla prima moglie Palaciò e anche lo stesso Ramòn ha fatto altrettanto, decidendo così di dare una seconda opportunità al suo matrimonio.