Una Vita - Acacias 38: Teresa contro Fabiana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Anche per oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, continuiamo a svelarvi in anticipo le nuove trame della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 e che saranno trasmesse come di consueto oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14.10. Con quali colpi di scena si aprirà il terzo appuntamento di questa settimana in compagnia di Mauro, Teresa, Cayetana e tutti gli abitanti del quartiere spagnolo?

Una Vita- Acacias 38: spoiler del 15 febbraio

Cominciamo anticipandovi della sorte della madre di Maria Luisa, Lourdes che è da poco tornata in calle Acacias a stravolgere la vita di tutti i suoi familiari compresa anche quella della simpatica Trini. Proprio quest'ultima nella puntata di ieri ha scoperto che la fredda moglie di Ramòn stava rubando al consorte una consistente somma di denaro al chè, prontamente avvisata da Maximiliano ha rincorso la donna.

Durante la fuga di Lourdes, quest'oggi vedremo come la donna incimaperà e si troverà in fin di vita e a questo punto, deciderà di confessare tutta la verità a suo marito. Lourdes dichiarerà allora di aver mentito a tutta la sua famiglia sul suo passato e di aver addirittura finto il suicidio anni fa su quella nava e solo per poter scappare con il suo amante in Argentina. La donna racconterà anche che adesso quei soldi le sarebbero serviti solo per far uscire il suo amante che era stato rinchiuso in galera.

Nel frattempo invece grazie a quella ninna nanna letta in soffitta, Teresa ricorderà molto della sua infanzia ed accuserà la domestica Fabiana di giocare sporco. La donna allora correrà immediatamente ad avvisare Cayetana del pericolo che quella maestra potrebbe rappresentare per entrambe.