Una Vita - Acacias 38: Rosina e Liberto, pronti a dare scandalo nel quartiere spagnolo

Le anticipazioni della settimana della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Ritorna domani, lunedì 24 luglio 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 una nuova e sempre più appassionante settimana in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo di Acacias 38. La fortunata telenovela nata dalla penna di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro successo del genere soap opera, "Il Segreto" ci tiene compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 e si prevedono per le imminenti puntate, nuovi colpi di scena e dove al centro della storia ci sarà proprio la vedova di Maximiliano Hidalgo, Rosina. Ecco quello che succederà a breve nei nuovi appuntamenti con "Una Vita".

Una Vita - Acacias 38: nuovi colpi di scena nel quartiere

Negli episodi precedenti abbiamo visto finalmente Rosina che si è decisa a cambiare atteggiamento nei confronti della sua povera e sfortunata domestica, Casilda. La vedova di  Maximiliano Hidalgo ha infatti prima espresso pubblicamente il suo perdono alla ragazza e poi, l'ha invitata a vivere in casa sua con il suo neo sposo Martin, scampato alla garrota per grazia concessa dalla Sovrana di Spagna. Intanto nel quartiere spagnolo ha fatto il suo ingresso anche il giovane nipote di Susana, Liberto giunto in città per concludere gli studi universitari ma ben presto la vita del ragazzo si intreccerà proprio con quella della vedova Hidalgo, vediamo come.

Una Vita: Rosina dà scandolo ad Acacias 38

Nei nuovi episodi di Una Vita – Acacias 38 conosceremo meglio il nipote di Donna Susana, un ragazzo giovane e decisamente superficiale che comincerà a corteggiare Rosina durante una festa. Quest'ultima non immaginerà affatto che il ragazzo in questione sia proprio il parente della sarta ma ben presto quando lo scoprirà, non ne sarà affatto felice. Fra i due però, a breve, nascerà anche una relazione clandestina che darà scando nel quartiere. Cosa ne penserà di tutto ciò la petulante Susana ma anche la figlia di Rosina, Leonor?